Migliaia di aziende vivono giornalmente inadempienze e disservizi di ogni genere, ma quel che è peggio, è che spesso le richieste di aiuto degli imprenditori che le guidano finiscono inascoltate, facendoli sentire inermi e indifesi.
Tra le cause di questi "malesseri" vi sono certamente alcune problematiche ricorrenti, che gli imprenditori riscontrano durante l'erogazione dei servizi da parte dei gestori telefonici.
Qualche esempio ?
Forse anche tu in passato hai dovuto affrontare qualcuno dei problemi appena descritti, e siamo certi che la risoluzione del tuo caso abbia sottratto tempo importante al tuo lavoro.
Per questo Premium TLC ti supporta anche in questi frangenti, perché siamo consci che l'impegno con il quale gestisci la tua azienda, non può subire rallentamenti per linee telefoniche malfunzionanti o errori di fatturazione. Hai bisogno di qualcuno che ti rappresenti e difenda i tuoi diritti, e metta in sicurezza i servizi senza i quali non puoi lavorare.
Quello che faremo per te in casi come questo è semplice: apriremo una pratica di conciliazione presso il Garante delle Telecomunicazioni, la cui durata è solitamente di 3/4 mesi. Non si tratta di una causa legale, ma di una mediazione prevista tra te e la compagnia telefonica, nella quale noi ti rappresenteremo difendendo i tuoi interessi. Non correrai alcun rischio, e se sei nostro abbonato non dovrai versare nemmeno il costo di apertura pratica (50€). In sostanza, hai solo da guadagnarci.
Tutto ciò che ti chiediamo è una percentuale del 35% solo a fronte del risultato positivo raggiunto. (Esempio: Se ti faremo rimborsare 500€ o annullare fatture per un uguale importo, dovrai versare a noi 175€.
Siamo sicuri e preparati, perciò se ti diciamo che puoi aprire la pratica contro il gestore telefonico, ci saranno elevate probabilità di vittoria. Ma se l'esito dovesse essere negativo, e non riceverai nessun rimborso, non ci dovrai nulla.