Premium TLC (Consulenza e Informazione per le Telecomunicazioni Aziendali) viene creata da Francesco Minniti, dopo aver maturato una forte esperienza di oltre 20 anni nei rami dell'Information Technology e delle Telecomunicazioni. La filosofia di questa azienda, cuore pulsante della quotidiana operatività, si basa su un concetto imprescindibile: lavorare PER I CLIENTI, e non PER GLI OPERATORI TELEFONICI.
Seguendo questo principio con passione, collaboriamo con imprenditori e titolari di aziende, che da sempre hanno cercato l'aiuto di un partner capace di mettere al centro gli interessi del proprio cliente, e che è in grado di operare nel settore delle Telecomunicazioni, fornendo consulenza di alto livello.
Lo scopo di Premium TLC è quello di ridurre al minimo il rischio di danni, operativi o economici, che possono derivare da procedure discutibili nella stipulazione di un contratto per le telecomunicazioni aziendali, o nei quali si può incorrere durante l'installazione o il successivo utilizzo dei servizi stessi.
Per far questo al meglio delle nostre possibilità, abbiamo creato un'azienda completamente autonoma, sia da un punto di vista organizzativo che finanziario. Non abbiamo pertanto all'attivo partnership o accordi economici con aziende fornitrici di servizi di telecomunicazioni, ritenendo essere questo l'unico modo per poterci dichiarare veramente "dalla parte dei clienti".
Il nostro obiettivo è quello di aiutare le aziende italiane affinché i loro diritti non siano calpestati da chi ha una posizione economica predominante, né siano subordinate agli interessi d'imprese che applicano esclusivamente la regola del profitto a discapito dei propri clienti.
I servizi che ti offriamo ci rendono unici nel nostro settore. Ci distinguiamo dalle strutture commerciali monomandatarie e di brokeraggio, perché il nostro obiettivo non è la vendita di servizi, ma una profonda attenzione per le necessità strategiche ed economiche dei clienti business. Ecco in cosa possiamo esserti utili:
• ANALISI DEI RISCHI E DELL'OPERATIVITA' AZIENDALE: Collaborare efficacemente con i propri clienti significa avere una profonda conoscenza della loro operatività quotidiana. Proteggiamo la TUA realtà lavorativa attraverso un'analisi dei rischi connessi alle telecomunicazioni, che potrebbero ostacolare la produttività della tua azienda.
• FATTURAZIONE: Ti assistiamo nella lettura delle fatture degli operatori, verificando l'aderenza delle tariffe con quelle contenute nella proposta di offerta. In caso di difformità o di errata fatturazione, ti aiutiamo ad avviare la procedura di reclamo e/o conciliazione. Inoltre conosciamo cosa offre il mercato delle telecomunicazioni, e ti segnaliamo se i prodotti che utilizzi sono obsoleti o se le tariffe sono elevate.
• SUPPORTO ALLE ATTIVITA' COMMERCIALI: Saremo con te se riterrai di aver bisogno di un esperto al tuo fianco, in special modo durante le delicate fasi di una trattativa commerciale, quando è fondamentale discutere di dettagli tecnici e affrontare le questioni connesse all'operatività dell'azienda che ti appartiene.
• DIFESA DEI TUOI DIRITTI: Premium TLC collabora con alcune delle realtà più capaci nella difesa dei diritti dei consumatori. Qualora la condotta dell'operatore telefonico fosse irrispettosa di tali diritti, o se sei stato oggetto di una pratica commerciale discutibile o addirittura di una truffa, puoi parlarne con noi. Valuteremo insieme se è possibile sporgere reclamo e ci occuperemo di avviare il tentativo di conciliazione obbligatoria previsto per legge.
SCOPRI I DETTAGLI
• GESTIONE CENTRALINI VIRTUALI: La nostra competenza copre anche la gestione dei centralini aziendali virtuali. Siamo in grado di modificare la configurazione dei centralini voip VODAFONE e TIM, e di adottare le modifiche ai flussi di chiamata e ai messaggi di segreteria di cui la tua azienda hai bisogno. E se hai un centralino fisico non preoccuparti, descrivici le tue difficoltà e ti aiuteremo a trovare una soluzione.
"Premium TLC si prefigge lo scopo di produrre clienti consapevoli, soddisfatti utilizzatori di strumenti di comunicazione efficaci e amalgamati alle necessità aziendali.
Desideriamo che gli imprenditori siano sempre certi d'investire il giusto, perché non immagini quanto spesso incontriamo realtà che, inconsapevolmente, gettano via risorse importanti in prodotti che non utilizzano.
Ci teniamo a produrre rispetto, perché è fondamentale che i diritti delle aziende non vengano messi da parte, anche in un mercato frenetico come quello attuale, tristemente consapevole che non sempre l'etica vince sul puro e semplice interesse economico.
Ma ciò che abbiamo più a cuore è dare un valore alla prevenzione, perché il personale che compone un'azienda, partendo da chi la guida fino a giungere al suo nucleo operativo, non può e non deve essere esposto al rischio d'interruzioni di servizio, o a una continua gestione di fatture legata a offerte poco chiare o a errori degli operatori telefonici."
Se anche tu vuoi ottimizzare le spese per i contratti legati alle telecomunicazioni, se cerchi un professionista competente che lavori per te e non per gli operatori telefonici, qualcuno che sappia rispondere ai tuoi dubbi e ti consigli nel tuo interesse ...
CONTATTACI
Oppure chiamaci al 351.8862787