Premium TLC è un servizio davvero unico nel suo genere, e i motivi che ci permettono di dirti questo sono davvero semplici:
Il nostro scopo è aiutarti a contenere i costi senza compromettere l'operatività quotidiana della tua azienda.
Muoversi nel mondo delle telecomunicazioni oggi è diventato molto complesso, e senza un vero professionista che sappia seguirti, il rischio di incappare in errori è davvero elevato. La figura del Contract Manager che abbiamo introdotto in questo settore non fa della vendita il cardine della sua attività, ma ha l'obiettivo di fornire al cliente tutte quelle informazioni che lo aiuteranno a fare una scelta consapevole, sia da un punto di vista tecnico che commerciale.
Intendiamoci, non c'è nulla di male nel vendere dei servizi, ma mentre un agente monomandatario o un broker avranno come scopo quello di guadagnare vendendoti dei servizi, il fine di un Contract Manager sarà sempre quello di dare priorità alle tue esigenze, vigilando sui costi dei servizi affinché siano in linea con le tariffe di mercato.
Vigiliamo sui costi delle tue utenze.
Il controllo attento della fatturazione ha il duplice scopo di verificare il rispetto degli accordi contrattuali e di segnalare opportunamente errori di tariffazione o servizi indesiderati. L'analisi delle fatture è una delle attività incluse nel nostro servizio, spesso il risparmio generato da questa attività supera di gran lunga i costi della nostra consulenza, che può essere comunque dedotta al 100% dalle tasse! In sostanza, hai solo da guadagnarci!
NON SAI COME MUOVERTI ?
CONTATTACI PER RICEVERE SUPPORTO !
1. Avviamo per te le pratiche di reclamo a costo zero.
Potrai contattarci e descriverci il tuo problema in qualsiasi momento, devi sapere infatti che è possibile avviare un tentativo di conciliazione tramite Co.Re.Com, per fatti avvenuti fino a 5 anni prima. Invece oggi assistiamo ad una differente realtà degli eventi, la maggior parte delle aziende che incontrano difficoltà con una compagnia telefonica tende a lasciar cadere tutto nel vuoto, o a minacciare di cambiare operatore il proprio riferimento commerciale. Tutte azioni che non portano a nulla, se non ad incrinare i rapporti tra fornitori e utenza, senza che vi sia una soluzione.
Parla con noi quando hai un problema, insieme capiremo come indirizzarlo correttamente e se è possibile evitare che si ripresenti in futuro.
2. Pagherai una commissione solo a risultato POSITIVO raggiunto.
Supponiamo che grazie alla procedura di conciliazione tu riesca ad ottenere un indennizzo di 1.000 € o a cancellarne 1.000, che devi dare al gestore, ne darai a noi solo 350 e soltanto a seguito di un risultato positivo. Nessun rischio o spesa per te, puoi continuare a gestire il tuo lavoro mentre noi ci occupiamo di far valere i tuoi diritti.
Per cominciare è fondamentale che tu ci invii un breve riassunto dei fatti in ordine cronologico. In questo modo potremo dirti se è possibile aprire un reclamo e far cancellare penali, importi non dovuti o procedere con una richiesta di rimborso.
Ti invieremo:
Di seguito solo alcune delle casistiche di problemi con un operatore telefonico:
Questa è soltanto una breve lista dei problemi che potresti aver incontrato con le compagnie telefoniche, ma se il tuo è diverso scrivici ugualmente ! Ti facciamo presente che possiamo agire contro tutti gli operatori fornitori di servizi di telecomunicazioni: Vodafone, Tim, Wind 3, Fastweb, Tiscali, BT, Eol ... L'unico vincolo che poniamo è che possiamo occuparci soltanto di casi relativi a contratti business.
Hai un problema con un operatore telefonico ? Inviaci un breve riassunto di quanto accaduto, ti ricontatteremo al più presto e ti inicheremo se possibile procedere con un reclamo.
CONTATTACI
Oppure chiamaci al 351.8862787