CONTATTACI

Pagina LinkedIn Pagina Facebook Canale YouTube
Logo Premium TLC
Uomo che si pone delle domande Aereo di carta che vola Uomo che si pone delle domande
Home link
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • CONTRACT MANAGEMENT
  • INTERNET & TELEFONIA
  • PARTNERS
  • HAI UN PROBLEMA?
  • CONTATTI
Chiedici un parere: I nostri esperti rispondono!
Affidati ad un Contact Manager! Diventa un nostro cliente!
Hai un problema da risolvere? Chiamaci al 351.8862787
SFERE DI INTERVENTO
ANALISI DEL RISCHIO
SVILUPPO TECNOLOGICO
PROCEDURE D'OFFERTA
MONITORAGGIO
GESTIONE CENTRALINI
ANALISI FATTURE
RECLAMI E CONCILIAZIONi
MODULISTICA E RECLAMI
VODAFONE
TIM
WIND 3
FASTWEB
ALTRI OPERATORI
DICONO DI NOI
Trustpilot

PROBLEMA MANCATA ATTIVAZIONE LINEA

Da qualche tempo hai richiesto l'attivazione di un servizio telefonico e hai sottoscritto un contratto, ma sono passate alcune settimane e da allora i tecnici non ti hanno ancora contattato per l'installazione. Il prodotto che hai acquistato è strategico per la tua azienda ma ne l'assistenza, ne il funzionario commerciale della compagnia telefonica sembrano essere in grado di sollecitare la pratica, mentre tu hai la sensazione di subire passivamente quanto accade.

Ancora una volta la Carta dei Servizi può venirti in soccorso !!!
Devi sapere infatti che, quando si parla di attivazioni, esistono delle delibere che indicano con precisione le tempistiche che i gestori telefonici sono tenuti a rispettare per legge. Ad esempio, Vodafone indica in 60 giorni il limite entro il quale deve completare l'attivazione o il trasloco dei servizi di telefonia fissa. Ma se la pratica dovesse prolungarsi oltre i limiti dichiarati, è possibile richiedere che l'operatore indennizzi l'utente per i ritardi subiti.

PROBLEMI RICORRENTI

La conoscenza dei dettagli contenuti nella Carta dei Servizi del tuo operatore, ti permette di avere un'idea chiara dei tempi che saranno necessari al tuo gestore per svolgere le attività che gli richiederai. E' per questo motivo che ti consigliamo sempre di prenderne visione, perché grazie ad una veloce consultazione, è possibile evitare anzitutto i fraintendimenti dovuti ad uno scarso livello di comunicazione tra te e il tuo operatore telefonico.

Talvolta però i fraintendimenti non sono la causa del tuo problema, ed è l'operatore a violare i livelli di servizio dichiarati.
Vediamo quindi alcuni dei casi in cui possono verificarsi ritardi o mancate attivazioni:

  • Attivazione nuova linea voce o dati.
  • Necessità di effettuare un trasloco.
  • Migrazione dei servizi verso altro operatore.

FARE RECLAMO ALL'OPERATORE

Se le pratiche appena elencate dovessero dare luogo a ritardi eccessivi o mancate attivazioni, puoi inviare reclamo all'operatore ottenendo il giusto indennizzo per i disservizi subiti.

Premium TLC ti consiglia di inviare il Reclamo in forma scritta tramite FAX, PEC o Raccomandata A/R e di conservare le reletive ricevute di ritorno. Perché solo in questo modo, avrai la documentazione necessaria per richiedere il pagamento dell'indennizzo, in special modo in fase di controversia.

FAC-SIMILE RECLAMI

Reclamo
TUTTI GLI OPERATORI

PROBLEMI RICORRENTI
Logo Premium-TLC

PORTABILITA'

Logo Premium-TLC

SOSPENSIONE LINEA FISSA

Logo Premium-TLC

MALFUNZIONAMENTO LINEA

Logo Premium-TLC

PERDITA NUMERO

Logo Premium-TLC

FATTURAZIONE ERRATA

Logo Premium-TLC

SERVIZI NON RICHIESTI

Logo Premium-TLC

TRASLOCO LINEA FISSA

Logo Premium-TLC

RECESSO ANTICIPATO

Logo Premium-TLC

MANCATA ATTIVAZIONE


Hai da tempo richiesto l'attivazione di una nuova linea o il trasloco di quelle in tuo possesso, ma hai l'impressione che nessuno si stia occupando delle tue necessità ? La portabilità dei tuoi numeri è in ballo da molte settimane e stai ricevendo una doppia fatturazione ? Inviaci una richiesta di supporto, spiegandoci quanto accade.

CONTATTACI

Oppure chiamaci al 351.8862787

Logo Premium-TLC

Premium TLC Protezione e Consulenza per Aziende
P.IVA 12423720015
Corso Laghi, 5 - 10051 Avigliana (Torino)
Mail: servizioclienti@tlc-premium.it
Pec: pec@pec.tlc-premium.it
tel.: 351.8862787

QUESTO SITO

E' di supporto all'attività di Premium TLC, azienda operante nel settore della consulenza per le telcomunicazioni, con l'obiettivo di informare e difendere i consumatori business.